giovedì 12 settembre 2013

http://angelica1212.oneminutesite.it/


Sono Angelica, mi dedico alla musica da anni, ho studiato Musica classica, alcuni strumenti e infine Canto jazz presso il Centro jazz di Torino; dopo aver avuto gravi disturbi di salute, ed avendo affrontato terapie mediche ed olistiche sulla voce e sul respiro, dopo anni, perfettamente guarita, mi propongo come trainer, avendo fatto della mia voce dapprima uso professionale ed in seguito un uso spirituale; infine, insieme a mio marito Mauro Beccaria ed alcuni cari amici, da anni sono coach di cori. Ho approfondito studi su rebirthing, innerbreathing, work breathing, sound healing e bioenergetica. Nel tempo mi son resa conto che tutto tende all'unicità della persona e quindi bisogna che ci sia sinergia tra il campo medico, quello energetico ed anche quello spirituale: tutto coopera per far sì che la persona stia bene, in salute, energia e spirito.
Vieni a liberare la tua voce! one-two, one-two! Ti aspetto

1 commento:

  1. RESPIRA: ossigena la mente, butta il 70% di scorie…
    VIBRA: all'unisono con l'universo, metti pace tra te e la terra
    CANTA: lascia scorrere l'energia dentro te!

    RispondiElimina