giovedì 29 ottobre 2015

Back to black alla Mondadori con Pino Mongy et moi

https://www.youtube.com/watch?v=qFEoykpovTY

Abbiamo fatto sperimentare come la musica veicola le emozioni: con questo brano si faceva sentire la rabbia; con "Fiore di maggio" la tenerezza. Grazie a Pino Mongy che mi ha gentilmente accompagnato con la sua splendida musica. Grazie al mio counsellor ed insegnante Carlo che mi ha sostenuta ed ha dichiarato che su questo brano l'ho fatto emozionare. Grazie alla gentile partecipante che viene da Urbino e che mi ha confidato: «Sull'ultimo brano ho sentito come una carezza».
angelica1212.oneminute.it

3 commenti:

  1. E grazie al mio maritino Mauro che ha girato il video!

    RispondiElimina
  2. Questa è una proprietà straordinaria di musica. Quando ascoltiamo la musica, riflette in noi i sentimenti che abbiamo in questo momento. E grazie alla musica, capiamo cosa sta succedendo ai nostri sensi.

    RispondiElimina