lunedì 31 ottobre 2016

Siamo un Suono


Siamo un Suono che ora, qui respira, tocca, scopre, colora, ama, gioca e cammina.
Siamo un Suono che può persino il silenzio dentro al rumore più aberrante potendo confondersi quanto rimanere pulito e integro.
Siamo un Suono che crea senza imporre l'ascolto, perché non vi è separazione: non possiamo suonare nulla senza ascoltare per primi.
Se funziona dentro di Noi allora la Comunicazione Esiste anche al di fuori, fluente e libera.
Il suono è Naturale Bellezza per i partecipanti se entrambi si nutrono nella comunione del piacere condiviso nel loro cuore.
Oppure quel suono può diventare non più di un qualsiasi teatrino del giudizio di ciò che, parti di noi mai ascoltate, permettono il sentire solo parti di quel suono, ormai frammenti distorti ed interpretati dalle menti più sorde.
Siamo un Suono che esprime nell'Anima il Potere Personale Divino di creare realta, corpi, geometrie e forme universali nel Piacere di manifestazioni nei presenti che viviamo, realizzate con spirali immaginate in connessione agli Intenti più sacri, rispettando l'Amore e la Bellezza, in Unione e Libertà con la Coscienza Vivente dell'Universo.
Non siamo mai un rumore di bisogno, nemmeno quando preghiamo per mancanza, quando pretendiamo per giustizia o abbiamo paura di non essere qualcosa, ma possiamo affidarci alla libertà di essere il Suono che più ci piace pur di cantare la Nostra Anima, rimanendo immensamente amati. Siamo un Suono che viaggia attraverso i tempi, le dimensioni e gli spazi più sconosciuti per educarci alla vita e all'Amore, attraverso ogni altro tipo di vibrazione che usa l'armonia quanto la distonia per consapevolezza, insieme e in sintonia con il Tutto.
Tante espressioni in troppe parole senza il cuore che suona dall'Anima sono ormai solo armoniche estetiche non coerenti con la compassione del presente e cominciano, finalmente, a non piacerci più.
Siamo un Suono che si ricrea di Amore in Coerente Armonia: espandiamoci nella gioia di risuonare nell'Origine. 
SuoniAmoci.
"Tratto da "Dialoghi tra Anime riabbracciate alla Bellezza. (cit. Marco Merlo )

Nessun commento:

Posta un commento